Carta Tork e Distributori a Ischia

Maggiore igiene per gli ambienti pubblici

La ditta Ecomerid specializzata nei settori della disinfestazione e della disinfezione, grazie alle partnership con marchi leader del settore, è in grado anche di fornire prodotti professionali per diversi settori, dalla pulizia a quello della carta.

Proprio per soddisfare le esigenze di alcuni settori, come quelli della ristorazione, la ditta si occupa della commercializzazione della carta Tork e dei distributori, ad Ischia.

Tork è un marchio dell’azienda SCA, Svenska Cellulosa Aktiebolaget. SCA offre prodotti per i settori della cura della persona, del tissue, degli imballaggi, della carta per pubblicazioni e del legno pressato, in oltre 100 paesi.

L’uso dei prodotti di carta Tork, grazie alla necessità di una ridotta manutenzione, sono la soluzione ideale per gli ambienti pubblici, caratterizzati da un elevato afflusso di visitatori.

Dispenser ad elevata capacità e a ricariche sigillate, facili da caricare, sono le principali caratteristiche dei prodotti di carta commercializzati da Tork, di cui Ecomerid è rivenditore.

In questo modo si riducono notevolmente gli sprechi e si rende l’ambiente ancora più igienico, in tempi rapidi.

La carta Tork, commercializzata da Ecomerid è anche il prodotto ideale per assorbire e pulire, togliendo il grasso in maniera veloce e efficiente.

Tra le diverse tipologie di prodotti commercializzati dalla ditta di Ischia, a marchio Tork, potrete trovare anche:

  • asciugamani
  • carta igienica
  • rotoli e bobine
  • tovaglioli
  • distributori di carta
  • distributori di sapone

Oltre alla vendita della carta Tork per ogni esigenza, infatti, la ditta commercializza anche i suoi distributori, comodi, pratici e veloci, in modo da rendere più vivibile ogni ambiente.

Tutti i prodotti di carta Tork e distributori ad Ischia, messi in commercio da Ecomerid, rispondono in modo puntuale alla normativa in materia di igiene, nei luoghi pubblici.

Con il passare del tempo la ditta con sede ad Ischia ha saputo aumentare il suo business, grazie anche ad una serie di accordi e di partnership con marchi importanti del settore della pulizie professionali, degli strumenti per la pulizia, di addolcitori e purificatori d’acqua: in questo modo l’azienda ha saputo rispondere sempre più alle esigenze della clientela.

La partnership con l’azienda Tork non è l’unico accordo commerciale con i marchi leader nel settore delle pulizie e dell’igiene, che hanno reso Ecomerid un punto di riferimento importante.