Macchinari per la pulizia a Ischia

Monospazzole, aspirapolvere e molto altro

Nata nel 1988 la ditta Klinedx ha maturato una lunga esperienza nel settore della vendita di macchine per la pulizia, grazie ad un nuovo brevetto per il sistema di lucidatura dei pavimenti in marmo e granito, basato su dischi diamantati, nonostante all’inizio il nuovo sistema venne osteggiato dalla maggior parte dei clienti.

Grazie agli ottimi risultati ottenuti da questo prodotto innovativo, con il tempo il sistema Klindex ha cominciato ad imporsi nel settore della pulizia di marmi e graniti e la monospazzola Unika, nel 2000 è diventata un vero prodotto di punta.

Fin dalla nascita dell’azienda, la Klindex si caratterizza per una continua ricerca della massima soddisfazione della clientela, grazie alla competenza e all’affidabilità nel settore.

Ecco perché Ecomerid ha scelto Klindex come una delle aziende partner per la fornitura di macchinari per la pulizia ad Ischia.

Dal 2004 la ditta Klindex ha anche ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, a conferma dell’alta qualità della produzione.

Inoltre l’azienda svolge abitualmente attività di ricerca e sviluppo in collaborazione con l’Università de L’Aquila, in modo da ottenere un’innovazione continua.

Un’altra caratteristica dell’azienda Klindex è la massima attenzione nei confronti dell’ambiente: tutta la ricerca svolta infatti ha l’obiettivo di individuare materiali ecologici, con residui non nocivi.

Per la fornitura di macchinari per la pulizia ad Ischia, Ecomerid si è rivolta anche alla ditta Wirbel specializzata nella produzione di lavasciuga.

Wirbel è un marchio storico nel settore del cleaning professionale, apprezzato e rispettato da tutti i clienti.

Le monospazzole della Wirbel si caratterizzano per la funzionalità, la robustezza, gli ingranaggi e non a cinghia, e sono inarrestabili, garantendo interventi di pulizia efficaci.

Tra gli altri prodotti di punta di questa azienda anche i lavasciuga, insuperabili per maneggevolezza e sempre pronte all’uso.

La continua ricerca di innovazione e la continua necessità di pulizia all’interno dei luoghi più disparati, ha portato l’azienda a proporre macchinari sempre più compatti, facili da trasportare e sempre pronte all’uso: macchine per la pulizia, dal design sempre più ricercato in base alle esigenze del settore delle pulizie, rese ancora più efficienti grazie alla robustezza dei componenti Wirbel.

Macchinari per la pulizia Ischia
Macchine pulizia pavimenti